Vieni Scopri giocare Chemin de Fer: A Beginner's Manual

November 29th, 2009 by Felix Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Per Coloro Che Non Hanno mai partecipato un blackjack su internet prima di un suggerimento, il blackjack è incredibilmente semplice da imparare. Se si capisce come Contare uno ventuno e non aggiunta di base, è possibile riprodurre Jack Black. Il punto del gioco è arrivare il più vicino uno ventuno, vieni SI PUÒ E non andare oltre. Diritto di base sono sufficienti? Di seguito è riportato come l'ONU è Giocato.

Il blackjack croupier si occuperà di 2 carte, una alla volta. Dopo Aver Guardato le carte SI DEVE Quindi determinare se CI SI PUÒ permettere di Prendere Un'altra carta senza Avere un'alta Probabilità di superare ventuno. Esso aiuterà se siete uno Conoscenza Che le carte di faccia (Re, Regina, Jack) sono tutti del Valore di 10 punti, Mentre l'Asso e valutati o 11 punti o un punto, se ti aiuta la Maggior parte.

Così come si fa a vincere? Se si capisce l'Obiettivo allora sarà in grado di vincere. Tutto quello che Dovete Fare e Quello di Ottenere le carte per Essere il più vicino uno ventuno il più possibile senza superare 21, se si Superano 21 poi si perde Automaticamente. E inoltre possibile vincere Facendo l'esatto numero stesso dei punti come il croupier Black Jack.

Ora che sapete le regole del gioco del blackjack é necessário capire il gergo. Se rimani bloccato, solo dire al concessionario, "sono fuori" o "mi arrendo", si è poi in grado di Lasciare il gioco con la meta della vostra scommessa sul tavolo, invece di tutta la tua scommessa. Se si informa il rivenditore, "Mi piacerebbe raddoppiare" Sarà questo il doppio della tua puntata con la stipulazione DI CUI avete Bisogno per avere successo alla mano, Dopo la tua prossima carta è dato a voi.

Questo è tutto Ciò che c'è da fare. Chemin de fer è un grande gioco per Avere i piedi Bagnati nel mondo delle scommesse in netto Quanto i regolamenti sono così facili da capire.

Advertisement

Comments are closed.