Tipiche regole per il gioco del Blackjack

January 8th, 2010 by Felix Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il gioco del Blackjack utilizza un'ampia conoscenza su quando colpire, quando stare in piedi, e quando al doppio, prendere l'assicurazione, o dividere una coppia in 2 mani. Questo può significare il fattore di diversità tra il gioco alla cieca e la perdita o la scommessa intelligente e con una strategia vincente. Non ci sono puntatori facile il gioco che sono estremamente semplici da rispettare.

Blackjack in voi ed il commerciante inizia con solo due carte. Yours sarà rivolto verso l'alto e il croupier del casinò avrà solo 1 a faccia in su e una sola faccia in giù. Sei libero di colpire fino a quando non stanno bene con il tuo numero o fino a quando il busto. Questo è anche il momento in cui si decide di raddoppiare, prendere di assicurazione, o rottura di una coppia. Dopo di che si è poi girare il banco del casinò. Possono colpire fino a quando non ti ha battuto o finché non busto. Quindi si raccolgono i vostri beni, o meno, a seconda di chi aveva la mano più grande.

Si può raddoppiare dopo aver acquisire le prime 2 carte. Se si sceglie questa, sei l'unico obbligo una carta di altri, e non di più. Il concessionario, a prescindere, può avanzare di colpire e di cui a battere.

Si può prendere l'assicurazione vicino a quando il gioco prende il via, se ti rendi conto che mostra la carta di banco è un asso. Siete veramente delle scommesse contro se stessi, dato che stai scommettendo sul rivenditore ha Blackjack. Come risultato, se si dispone di Blackjack, si perde la mano, ma vincere qualcosa per la presa di assicurazione. Se non hanno Blackjack poi si perde ciò che hai giocato in materia di assicurazione, ma si vince se si acquista una mano superiore al rivenditore. Si potrebbe aggiungere che a Spalato, se ti sono state distribuite una coppia.

Il Blackjack è un gioco di fortuna e di esperienza. Ci sono parecchi bankroll opzioni e, a volte, come con l'assicurazione, è probabile che a vincere anche se si perde. Comprendere le linee guida e le modalità per quando colpire e stand vi aiuterà ad essere trasformata in un grande scommettitore e forse anche un vincitore.

Advertisement

Comments are closed.